• Home
  • Stagione | 25-26
  • La Spezia Milano: Una Juniores d’Élite e uno Staff Pronto per Crescere Insieme

Paolo Toselli presenta la nuova stagione: “Costanza e crescita, con uomini giusti per i nostri ragazzi”


Paolo Toselli, nuovo Direttore Sportivo del La Spezia Milano, guarda alla stagione 2025-26 con ambizione: “Lo scorso anno abbiamo gettato le basi, ora vogliamo consolidare il lavoro e crescere come gruppo, società e atleti”.

Obiettivo chiaro per la Juniores U19, che parteciperà ai Campionati Regionali con la guida di Gianni Ragusa. L'obiettivo dichiarato è quello di ritornare tra le squadre Élite, portando in campo continuità e spirito competitivo.

La scelta dello staff tecnico riflette la volontà di creare gruppi uniti e determinati: Walter Sorasio guiderà i 2009 (U17), Ferdinando Todaro e Stefano Dorigo si occuperanno dei due gruppi U16. A completare il quadro tecnico: Gaetano Campagnone con i 2011 e Cristiano Chefa, ex Vogherese, per i Giovanissimi B.

“Crediamo nei valori di gruppo e vogliamo che ogni ragazzo si senta parte di un progetto serio, ma allo stesso tempo divertente”, conclude Toselli. La Spezia Milano continua così a investire sui giovani, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento nel panorama calcistico lombardo.

Iscriviti alla Scuola Calcio

Vieni a giocare con N⚽i !

Entra a far parte della nostra vivace famiglia calcistica e vivi l'emozione del calcio con noi. Iscriviti oggi stesso e inizia il tuo viaggio!
Share this post

Related posts